Corriere: "Mandragora, due sfide"

Tutta la manovra granata passa dai suoi piedi, ora ha due obiettivi diversi. "Mandragora, due sfide" titola il Corriere Torino di oggi. Da una parte, infatti, c'è la salvezza del Toro, ma dall'altra c'è anche il sogno di una chiamata del commissario tecnico Roberto Mancini in vista della prossima kermesse delle Nazionali: "Settimana prossima l’Uefa dovrebbe decidere l’allargamento delle rose per l’Europeo. Rolando potrebbe così sperare in una maglia, ma tutto passa dal Toro" spiega l'edizione locale del quotidiano nazionale.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com