Corriere Fiorentino: "Fiorentina-Torino, la nuova Serie A ricomincia dal Franchi"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.com"Fiorentina-Torino, la nuova Serie A ricomincia dal Franchi", titola oggi in taglio alto il Corriere Fiorentino, a proposito dell'esordio in campionato dei viola. Iachini si dice fiducioso, subito in campo Bonaventura, insieme a Ribéry e Chiesa. In attacco spazio a Kouamé. Fiorentina-Torino sarà dunque il match inaugurale della nuova Serie A.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			 
		
		 
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
	












