Corriere ed. Torino: “Torino celebra i 76 anni di Superga. Zapata da capitano sul Colle”

Il presidente Urbano Cairo ha scelto di omaggiare il Grande Torino ieri mattina a Superga, accompagnato dal figlio Federico. Una preghiera, un momento di raccoglimento e poi il saluto ad alcuni tifosi. La città si è radunata prima al Cimitero Monumentale, per la preghiera davanti alle tombe di alcuni degli Invincibili, quindi sul Colle, a Superga, dove il 4 maggio del 1949 un incidente aereo cancellò la squadra più forte del mondo.
A piedi, dal centro, sono arrivati anche migliaia di tifosi. E l’edizione di Tirino del Corriere titola: “Torino celebra i 76 anni di Superga. Zapata da capitano sul Colle”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com