Corriere ed. Torino: “La prima perla granata di Simeone regala al Toro la vittoria a Roma”

Vittoria granata a Roma (0-1). Una difesa a tre solida e ancorata a Maripán, un portiere Israel attento. Un sistema di gioco modificato per l’occasione e un atteggiamento concreto: tutti per uno e uno per tutti. E quell’uno, Giovanni Simeone, ha messo tutti d’accordo con una prodezza rara.
Si è preso la palla con una finta nella trequarti granata, ha galoppato inseguito, ha lasciato a Ngonge la sfera e se l’è fatta restituire prima di una finta e un destro a giro deliziosi. Oltre che mortiferi. Svilar (grande poi su Aboukhlal e Vlasic) si è arreso e con lui la Roma. E l’edizione di Torino del Corriere titola: “La prima perla granata di Simeone regala al Toro la vittoria a Roma”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com