Corriere ed. Torino: “Il Toro corre ma De Gea lo para”

All’Olimpico con la Fiorentina 0-0. Ecco Nkounkou. Un punto per ripartire e dimenticare San Siro. lo 0-0 casalingo con la Fiorentina permette al Toro di muovere la classifica, pur con un pizzico di rammarico per due grandi parate di De Gea su Casadei e Simeone. Marco Baroni. “Siamo stati squadra dall’inizio alla fine”.
6 le conclusioni del Toro ieri contro la Fiorentina, 4 sono anche andare a bersaglio trovando per sempre l’ottimo De Gea pronto alla parata.
7 gli angoli conquistati dalla squadra di Marco Baroni, che ha giocato anche 21 altre volte da palla ferma dopo 21 punizioni fischiare contro la Viola.
Il Toro ha intanto messo a segno l’ottavo acquisto sul mercato. È sbarcato ieri in città Niels Nkounkou, terzino sinistro prelevato in prestito con diritto di riscatto dall’Eintracht Francoforte. Il francese, che compirà gli anni a novembre, sosterrà oggi le visite mediche prima di firmare il contratto con i granata. E l’edizione di Torno del Corriere titola: “Il Toro corre ma De Gea lo para”.
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
