Corriere ed. Torino: “Baroni: «Voglio il mio Toro»”

Corriere ed. Torino: “Baroni: «Voglio il mio Toro»”TUTTOmercatoWEB.com
Marco Baroni
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Notizie
di Elena Rossin
fonte Corriere edizione Torino

Arriva la Fiorentina (18.30) e Baroni chiama i suoi alla riscossa: “Abbiamo un debito con i nostri tifosi”. Il tecnico del Torino  non ci gira attorno. Torna sul brutto ko all’esordio in campionato in casa dell’Inter. E chiede ai suoi di non digerire del tutto quel boccone amaro. Un po’ di quel tremendo sapore deve restare in bocca, come una sorta di pro memoria, in modo da non dover mandare giù altre cose sgradite provando a “cucinare” tutta un’altra partita con la Fiorentina.

Rispetto alla prima di campionato, il mister granata sembra intenzionato a cambiare tre o quattro undicesimi. Al posto di Lazaro ci sarà probabilmente Pedersen, mentre al centro della difesa tornerà Maripán in coppia con Coco. A centrocampo Ilkhan e Gineitis potrebbero lasciare il posto al debuttante Asllani e ad Anjorin. In attacco si va verso la conferma di Ngonge e Vlasic a supporto di Simeone, in vantaggio su Adams.

Al Toro servono i primi punti, ma forse anche una prestazione convincente per trascorrere la sosta con autostima e ottimismo ritrovati. E il Corriere edizione Torino titola: “Baroni: «Voglio il mio Toro»”.