Corriere di Torino: "Nuovo Toro in cinque mosse"

Il Corriere di Torino titola oggi nelle sue pagine sportive: "Nuovo Toro in cinque mosse". Urbano Cairo: «Mi scuso con i tifosi, chiediamo a tutti scusa per questa partita, brutta, non commentabile. È stata indecente». Nella notte terribile del Toro, in rigoroso ordine di apparizione, prima il tecnico poi il presidente non si sono negati. Lo 0-7 con l’Atalanta è uno snodo importante di una stagione difficile e imprevedibile. Bisognava rialzare il Toro e mettere a fuoco un piano.La prima mossa l’ha annunciata l’allenatore: «Andremo in ritiro a tempo indeterminato: dobbiamo guardarci negli occhi».
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com