Corriere di Torino: "Baselli l'uomo in più"

Titola così, nella sua sezione sportiva nella parte dedicata al Torino, l'edizione odierna del Corriere di Torino, che spiega come la ripresa del campionato sarebbe un nuovo inizio per tutti, e rappresenterebbe una sorta di campionato a sè. Un concetto che vale anche per Daniele Baselli; il centrocampista bresciano del Toro è stato autore m, fino allo stop, di una stagione al di sotto delle aspettative, anche a causa degli infortuni, e dal 15 dicembre ha giocato solo 66 minuti. La ripartenza sarebbe un'occasione di riscatto anche per lui.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com