Corriere dello Sport: "Ziyech, Hakimi, Amrabat, En-Nesyri: è Marocco shop"

"Ziyech, Hakimi, Amrabat, En-Nesyri: è Marocco shop" scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. Il mondo guarda il Marocco, si aprono tante possibilità per i calciatori marocchini arrivati in semifinale al Mondiale. L’esterno Hakimi sogna un ritorno all’Inter, il Milan da tempo preme per l’attaccante del Chelsea Ziyech. La Fiorentina invece teme i possibili assalti per Amrabat, En-Nesyri lascerà il Siviglia. Spazio poi alle occasioni: la mezzala classe 2000 Azzedine Ounahi che ha uno stipendio da 570mila euro e l’esterno sinistro Sofiane Boufal, che ha 30 anni e prende 1,4 milioni grazie al passato in Premier League, nel Southampton.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com