Corriere dello Sport sul VAR: "Errori tecnici e umani, il sistema fa acqua"
"Errori tecnici e umani, il sistema fa acqua", si legge stamane sul Corriere dello Sport. L’episodio di Torino ha dimostrato che il sistema è fallato, che c’è un buco nella rete e che solo se qualcuno avesse agito d’arguzia (a Lissone) o d’istinto (in campo) si sarebbe potuto evitare il patatrac.
Che nessuno si sia accorto della presenza di Candreva è il problema più grande della giornata: significa che il VAR non è infallibile, che nelle maglie strette di un sistema che sembrava non dover presentare defaillance, se non quelle relative al suo uso errato o improprio (e in Italia siamo maestri anche in questo) da parte degli arbitri, in realtà lascia scoperto un momento altamente sensibile del gioco del calcio.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com