Corriere della Sera: "Juric, il suo Toro cerca uno scalpo di gran prestigio"

Il Corriere della Sera analizza il Torino di Juric in vista del derby della Mole. Juric è ancora a caccia del primo scalpo eccellente nonostante i granata abbiano giocato spesso alla pari con le corazzate del nostro campionato. Napoli a parte (3 k.o. compreso quello di quest’anno), nell’era Juric sono arrivati pareggi pesanti e meritatissimi contro Milan, Inter, Lazio (due volte) e la stessa Juventus, tanto per restare fra le prime cinque squadre dell’ultimo torneo. La posta piena, questa sera, varrebbe anche il sorpasso sui cugini e interromperebbe contemporaneamente un digiuno di vittorie che nei derby dura ormai da oltre 7 anni.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com