Corriere della sera: "In Serie A tutti sono pronti a cambiare tecnico"

"Rivoluzione allenatori. In Serie A tutti sono pronti a cambiare tecnico": a scriverlo è il Corriere della Sera in edicola oggi. Nessuna, ad oggi, sembra essere certa di confermare il proprio allenatore. Sicuri di andare avanti senza cambiamenti non sono né l'Inter di Conte, né il Milan di Pioli e nemmeno l'Atalanta di Gasperini, con quest'ultimo tentato dalla Juve, che potrebbe cambiare Pirlo in caso di mancato quarto posto, e sogna sempre Zidane ma senza Champions non sarà semplice. Ieri Ranieri ha annunciato l'addio alla Samp. Anche Fiorentina e Sassuolo, con quest'ultimo pronto a rispolverare Giampaolo, cambieranno.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com