Corriere della Sera: "Capitani precari"

"Capitani precari". Questo il titolo che il Corriere della Sera utilizza al suo interno sulle situazioni di rinnovo del contratto. Da Insigne a Dybala non ci sono più certezza ed anche la permanenza dei giocatori-simbolo non è scontata. La Roma ha evitato il rischio di perdere Pellegrini pochi giorni fa, ma Juventus, Milan e Inter vivono situazioni incerte con la Joya, Romagnoli e Handanovic. E poi c'è ancora Belotti con il Toro.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com