Corriere Bologna: "Indotto e turismo, la Champions vale milioni per la città"

È entusiasta la città di Bologna per la stagione che sta portando avanti la squadra di Thiago Motta, che viaggia a vele spiegate al quarto posto in classifica. Le prospettive di disputare la prossima Champions League si ampliano e il Corriere di Bologna allarga la visione anche all’intera città, titolando in prima pagina: “Indotto e turismo, la Champions vale milioni per la città”. Entrare nella principale coppa europea vuol dire soldi, prestigio e chiaramente tanti turisti per le strade cittadine, i rossoblu ci credono e continuano a cullare questo sogno sempre più concreto.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com