Corrent: "Voglio allenare e il mio modello è Ventura"

Cairo sta per blindarlo con un nuovo contratto ma Giampiero Ventura ha ammiratori ovunque. L'ex centrocampista Nicola Corrent, che attualmente allena una squadra dilettantistica di Verona, l'Albaronco, vuole diventare un buon mister ed è ispirato proprio dal tecnico granata, che ha avuto come allenatore quando giocava.
"L'allenatore che ricordo con maggior affetto è sicuramente Ventura, l'ho avuto a Napoli e Verona. Conosce tanto di tattica, riesce a dare sempre nuove motivazioni al suo gruppo. Sta dimostrando di essere un ottimo allenatore anche adesso al Torino, dopo aver fatto bene in passato in diverse piazze".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com