Coronavirus: il bollettino del 22 giugno della Protezione Civile

La Protezione Civile, nel quotidiano bollettino sull'emergenza Coronavirus, ha reso noti i dati relativi alle ultime 24 ore. I nuovi positivi al Covid-19 sono 221, per un totale di 20 637, 335 in meno rispetto a ieri visti i 533 guariti odierni. Il totale dei guariti sale a 183 426. I deceduti nelle ultime 24 ore sono 23, per un totale di 34 634 dall'inizio dell'epidemia.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com