Coppa Italia, vincere per convincere. Ci sarà turn over

Il Torino mercoledì ha una partita probabilmente fondamentale per la sua stagione. Battere il Lecce per andare avanti nella coppa nostrana, che viene a volte presa sottogamba dalle big, ma che consente anche di accedere in Europa. Per questa partita ovviamente Giampaolo farà turn over, perchè dopo la Lazio in campionato, domenica prossima, ci sarà il recupero contro il Genoa il 4 di novembre. Per poi completare il filotto di partite importanti, l'8 novembre contro il Crotone, sempre al Grande Torino. Il Toro avrà sì un bel po' di partite da giocare, ma su quattro tre saranno in casa, quindi una grande opportunità per risalire in classifica e magari anche a convincere.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com