Coppa Italia, la Juve batte 3-1 la Roma. Derby in semifinale?

E ora la missione è regalarsi due derby, perché la Juventus nel secondo Quarto di finale di Coppa Italia ha battuto 3-1 all'Allianz Stadium la Roma e aspetta la vincente di Milan-Torino che si giocherà tra sette giorni. Per venti minuti meglio i giallorossi ma poi Cristiano Ronaldo suona la sveglia e la sblocca in diagonale. Poiiarrivano i gol di Bennarcur e Bonucci proprio nel finale di tempo. La Roma prova a riaprirla con Under, il cui tiro colpisce la traversa e viene deviato maldestramente da Buffon in porta, e ha l'occasione per accorciare ancora con Kalinic che centra il palo, ma il risultato finale è giusto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com