Coppa d'Africa - Aina torna a disposizione, la Nigeria è uscita negli ottavi
Non sarà probabilmente più un titolare nella mente del tecnico Ivan Juric, ma con Ansaldi sempre a rischio infortuni, la presenza di Ola Aina sarà certamente motivo di sorrisi, almeno a livello numerico, nelle rotazioni. La Nigeria dell'esterno del Torino è infatti caduta di misura negli ottavi di finale contro la Tunisia, venendo estromessa dalla Coppa d'Africa. Domani dovrebbe essere già a disposizione del mister per preparare la prossima gara di campionato, tra due settimane, contro l'Udinese, mercato permettendo, essendo lui uno di quelli richiesti all'estero.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com