Contro la Cremonese si vedrà per la prima volta dall'inizio la coppia Zapata-Simeone?
Ci sono ancora alcuni dubbi di formazione in casa Torino per Marco Baroni in vista della partita di domani contro la Cremonese allo stadio Olimpico Grande Torino. Il dubbio più grande riguarda forse l'attacco: Duvan Zapata contro il Milan è tornato al gol dopo più di un anno e dopo l'infortunio, e negli ultimi giorni ancje Giovanni Simeone ha recuperato dal suo infortunio. C'è quindi tentazione per il tecnico toscano di proporre per la prima volta il tandem sudamericano dal primo minuto, ma anche Ché Adams, come riporta TuttoMercatoWeb.com, è in piena corsa per una maglia da titolare.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com