Contratti e prestiti in scadenza, la Federcalcio ha deciso come fare

Contratti e scadenze al 30 giugno: due nodi che la Federcalcio ha deciso di sciogliere in maniera netta anche se una comunicazione ufficiale arriverà solo nel Consiglio Federale in programma lunedì 8 giugno. Come spiega il 'Corriere dello Sport' è stata messa nero su bianco la norma che allungherà di fatto i contratti fino al 31 agosto. Se dovesse passare, i club non potranno far arrivare giocatori da un'altra società già dal 1° luglio, ma dovranno comunque aspettare la fine della stagione in corso anche se c 'è già un accordo. Vale per i giocatori italiani, il proposito è estendere la norma a tutti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com