Con l'arbitro Fabbri prevale il pari, ma l'unico ko è col Sassuolo

Cambia tutto, a dirigere la gara di domani non sarà Mariani ma il ravennate Fabbri, che con il Torino vanta 6 precedenti, complessivamente positivi con due successi, tre pareggi e un solo ko. La curiosità, è che l'unica sconfitta è avvenuta, in casa, proprio contro il Sassuolo, nell'aprile del 2016, un 3-1, quando ha anche negato un penalty solare ai neroverdi per un fallo di Moretti ai danni di Falcinelli lanciato a rete. Lo scorso anno ha però diretto il pari di Napoli senza reti e quello interno contro la Fiorentina. Cinque pari su otto sfide per il Sassuolo di De Zerbi.
Bilancio di rendimento con l'arbitro Fabbri
TORINO
Precedenti: 2 vittorie, 3 pareggi, 1 sconfitte
Calci di rigore: 1 assegnati a favore, 0 assegnati contro
Cartellini rossi: 0 estratti contro, 0 estratti contro le avversarie
SASSUOLO
Precedenti: 2 vittorie, 5 pareggi, 1 sconfitta
Calci di rigore: 0 a favore, 0 contro
Cartellini rossi: 1 estratto contro, 0 estratti contro le avversarie
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com