Con Juric il Torino ha 9 punti in più di un anno fa

La svolta con Ivan Juric paga a 360°, come sottolinea Tuttosport. Il balzo verso l’alto del Torino in questa stagione è netto e facendo il confronto con lo scorso campionato dopo 25 partite disputate, quante sono quelle fin qui giocate in questo torneo, la squadra di Juric ha ben 9 punti in più: Giampaolo e poi Nicola ne avevano fatti 24, mentre Juric ne ha conquistati 33. Se si fa invece il confronto con la stagione 2019/20, sempre dopo 25 giornate disputate, anche in questo caso il tecnico croato è in vantaggio, di 5 punti, sul duo Mazarri-Longo e allora il Torino era 14° mentre adesso è 10°.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com