Comi: "Spero Mancini convochi Belotti"

Prima del match ha parlato il dg Antonio Comi ai microfoni di Sky.
"Manca ancora una partita ed è importante chiudere al settimo posto, è stata un'annata positiva. Mazzarri ha avuto un ruolo strategico, è stata la persona più importante in questa parte della stagione. Ha dato una nuova mentalità alla squadra".
Su Belotti ha aggiunto: "Ha fatto un girone di ritorno molto importante, è un giocatore eccezionale e spero che Mancini lo prenda in considerazione".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com