Comi: "Dobbiamo cominciare al meglio l'anno. Il mercato? Valutiamo"

Anche il direttore generale del Torino Antonio Comi ha preso parola, a Dazn, prima della gara contro la Roma: "In casa per noi non è mai facile, perché il pubblico ha grosse ambizioni, poi certo, dalla parte nostra dobbiamo migliorare questo fattore. A Roma non siamo fortunati, è vero, ma sin da oggi dobbiamo provare a invertire il nostro cammino". Sul mercato: "Se arriverà qualcosa di irrinunciabile ci muoveremo facendo le nostre valutazioni, sia in entrata che in uscita, ma non sono io l'addetto a questo tipo di situazioni e non è il momento giusto per parlarne".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com