Comi: "Contenti che Belotti sia tornato. Infortunio fastidioso il suo"

Anche il direttore generale del Torino Antonio Comi ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della sfida contro il Verona a Dazn: "Per noi è importante che Belotti sia tornato a disposizione. Ha avuto un infortunio fastidioso, ora bisogna agire con cautela per evitare di compromettere la sua condizione fisica. Siamo contenti di essere qui a Verona assieme a lui".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com