Come giocherà il Torino contro il Genoa senza Nkounkou
Il Torino, in vista del match contro il Genoa di domenica prossima, dovrà fare a meno di Nkounkou. Il laterale francese è stato costretto al forfait per un interessamento distrattivo dell'adduttore lungo della coscia destra. Mister Baroni dovrà così modificare qualcosa in difesa e il sostituto del francese pare essere Biraghi, mentre sembra confermato il terzetto Tameze-Maripan-Coco, mentre Pedersen, anche lui non in perfetta forma, potrebbe essere rimpiazzato da Lazaro.
In attacco ci saranno ancora Simeone in coppia con Adams, a centrocampo troveranno spazio Casadei e Asllani, con Vlasic a supporto dei due attaccanti. Dovrebbe essere confermato il portiere Israel, che deve superare una botta.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com