Colantuono: "Un applauso ai miei ragazzi"

Colantuono a Sky ha commentato, sorridente, a fine gara: "Faccio i complimenti ai miei. Lo ribadisco, per come eravamo messi a gennaio, dove c'erano veramente dei problemi, abbiamo fatto una grande rincorsa. Il caldo ora si fa sentire ed i ritmi non sono stratosferici, noi poi abbiamo perso molte energie per questa rincorsa".
Il tecnico granata ha poi aggiunto: "Inserire dodici elementi a gennaio non è stato facile. Fortunatamente i playoff si giocano alla sera, comunque queste situazioni le vivono tutti. Gasbarroni e Pià non erano nel massimo della forma, per cui eravamo in emergenza".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com