Colantuono, per Crotone tutti sulla corda

La solita pretattica, i soliti esperimenti. Colantuono non svela segreti durante la settimana che porta alla trasferta di Crotone. Tutti sono possibili titolari, nessuno deve sentirsi una riserva. Scaglia, Leon, Gasbarroni, persino Statella: tutti hanno una possibilità. E nessuno deve sentirsi un titolare inamovibile.
Colantuono punta sulle motivazioni dei singoli, quindi, per espugnare il difficile campo crotonese. Se lo farà col 4-4-2 o col 4-3-2-1 è ancora un'incognita. Intanto la squadra domani svolgerà un allenamento mattutino dopo il quale volerà verso la Calabria, in ritiro anticipato.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com