Colantuono: "Ma quale spettacolo..."

Stefano Colantuono s'arrabbia, e non è una novità, quando qualcuno, dopo la vittoria contro l'AlbinoLeffe, gli ha fatto presente che la partita si poteva chiudere prima."La B è questa, di belle partite, nel ritorno, se ne vedranno pochissime", ha voluto ricordare il mister, come ha riportato il Tuttosport. "Non andiamo a cercare altre storie come lo spettacolo, o chissà quale altra critica.
Possibile che attorno al Torino si debba disquisire anche su una vittoria in un campo da sempre insidioso qual è quello di Bergamo, contro una squadra tosta come l’AlbinoLeffe?", ha poi aggiunto Cola, che "tuona" spesso contro i criticoni del Torino.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com