Cola tuona ancora: "Basta cali di tensione"

Qualcuno si aspettava un allenatore contento dopo la vittoria di Padova, invece no, Colantuono chiede di più ai suoi ragazzi: "Abbiamo disputato 15, 20 minuti in modo sciagurato. Un black-out totale. Uno sbandamento collettivo che poteva costare carissimo, dal rigore loro in avanti. Ci siamo disuniti, volevamo uscire palla al piede e la perdevamo soltanto", è la dura disamina del tecnico al Tuttosport.
Qualche spunto brillante si è visto nella ripresa, ma il gioco comunque latita: "Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio che nel primo. Ma anche nella ripresa si doveva fare di più: continuiamo a non chiudere le partite e a rischiare di subire il pari, anche se il Padova non ha avuto occasioni vere alla fine". In settimana si prevede duro lavoro per tutti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com