Cola tuona ancora: "Basta cali di tensione"

Qualcuno si aspettava un allenatore contento dopo la vittoria di Padova, invece no, Colantuono chiede di più ai suoi ragazzi: "Abbiamo disputato 15, 20 minuti in modo sciagurato. Un black-out totale. Uno sbandamento collettivo che poteva costare carissimo, dal rigore loro in avanti. Ci siamo disuniti, volevamo uscire palla al piede e la perdevamo soltanto", è la dura disamina del tecnico al Tuttosport.
Qualche spunto brillante si è visto nella ripresa, ma il gioco comunque latita: "Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio che nel primo. Ma anche nella ripresa si doveva fare di più: continuiamo a non chiudere le partite e a rischiare di subire il pari, anche se il Padova non ha avuto occasioni vere alla fine". In settimana si prevede duro lavoro per tutti.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com