Coco: "Più cattivi dopo la sconfitta con l'Inter"

Per il Torino, dopo la fantastica vittoria contro la Roma, ha parlato in conferenza stampa Saul Coco.
Partendo dalla pesante sconfitta con l'Inter alla vittoria di oggi, cos'è successo? "Penso che dopo la prima partita sia stato un periodo duro, ma abbiamo detto che dopo questo si ripartiva la nostra tecnica, la nostra stagione. Penso che già contro la Fiorentina si sia visto una miglioramento e oggi anche con il premio dei tre punti è importante per noi".
Una delle mosse vincenti odierna è il cambio di modulo, con la difesa a tre: "Sì, penso che per noi non sia un modulo nuovo, perché, come hai detto tu, siamo abituati a giocare così. Però, se ti dico la verità, penso che non dipenda solo da questo. La settimana scorsa abbiamo giocato anche a quattro e penso che abbiamo fatto una grande partita in casa contro una buona squadra. Sicuramente la differenza l’ha fatta più la cattiveria che ha messo la squadra e la voglia di reagire dopo una sfida dura, che aveva messo in difficoltà la nostra difesa".
Sui miglioramenti da fare Coco ha aggiunto: "Sicuramente penso che dobbiamo migliorare nella fase di possesso, nella gestione del pallone, perché né contro la Fiorentina né oggi siamo riusciti a entrare bene in partita con la palla. Forse oggi un po’ di più, ma anche per la stanchezza negli ultimi minuti ci siamo abbassati troppo e per questo abbiamo concesso occasioni verso la nostra porta. Credo che siano aspetti su cui dobbiamo lavorare, ma come ho già detto, vincere aiuta molto".
Coco ha una dedica da fare: "Forse non riguarda direttamente la partita, ma questa settimana ho ricevuto una grande notizia: il mio compagno, Kirill Rodriguez, ha superato un tipo di cancro ed è vicino a ottenere la sua vittoria più grande. Sono molto felice per lui, non vedo l’ora di rivederlo in campo e gli mando un grande abbraccio".
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
