Coco lascia il ritiro della nazionale e ritorna subito al Filadelfia
Saul Coco, che nell'ultima partita ha indossato per la prima volta in carriera la fascia di capitano con la propria nazionale, ha deciso di lasciare il ritiro con la Guinea Equatoriale per tornare subito a disposizione di Roberto D'Aversa in vista della prossima partita di campionato contro il Pisa. Salterà la partita contro il Madagascar, in programma martedì.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com