Claudio Onofri: "Salvezza, anche Toro e Udinese non sono tranquille"

Claudio Onofri, ex bandiera del Genoa e oggi opinionista tv, vede così la lotta salvezza intervistato a TMW Radio: "In casa Genoa il lockdown ha danneggiato il gioco che Nicola era riuscito finalmente a dare. La ripartenza è stata disastrosa, col Parma è stato un allenamento con gli uomini di D'Aversa, col Brescia è arrivata una rimonta, dove ha dimostrato carattere. Se vediamo le squadre che lottano per non retrocedere, è il Lecce che dovrebbe andare giù, come rosa. Ma se poi vedi il Lecce giocare a Torino con la Juve, vedi una squadra ben messa in campo. E dobbiamo metterci dentro anche il Torino e l'Udinese, che non possono stare tranquille".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com