Classifiche IVG: Cerci torna in Top 15 nonostante il rigore sbagliato

Autore dell'ennesima grande prova domenica sera contro l'Inter, al di là del rigore paratogli da Carrizo al settimo minuto, Alessio Cerci è nuovamente nella Top 15 della classifica IVG riguardante gli attaccanti, dopo un turno di assenza: undicesima posizione, alla pari con German Denis, con 20.2/30, con Balotelli, Giuseppe Rossi e la coppia Higuain-Palacio sul podio. Stupisce un po' l'assenza di Danilo D'Ambrosio tra i migliori difensori, mentre Padelli, dopo le defaillances della stessa gara pareggiata all'Olimpico contro i neroazzurri, è anche'egli undicesimo tra i portieri (17.7/30 il quoziente).
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com