Cirio (gov. Piemonte): "Stadi aperti? Se Roma non decide facciamo noi"

L'Emilia-Romagna già da domani riaprirà parzialmente gli stadi, per 1000 persone al massimo, anche il Piemonte ci prova. Lo ha confermato oggi, come riferisce 'Tuttosport', il presidente regionale Alberto Cirio: "Dopo le ultime dichiarazioni del ministro Spadafora, ci siamo interfacciati con Roma. Il Governo ha assicurato che arriverà un provvedimento nazionale nelle prossime ore. Ci auguriamo che non sia l'ennesimo annuncio perché altrimenti risolveremo la cosa la prossima settimana a livello regionale".
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com