Chievo-Torino al 4 maggio, niente è escluso

Il Torino, secondo alcuni retroscena, aveva chiesto già mesi fa lo spostamento di Chievo-Torino in programma proprio domenica 4 maggio. La Lega non ha mai chiuso del tutto la possibilità di cambiare la data. Tutto dipende però dalla situazione del Chievo in classifica. Se i clivensi dovessero essere già in una situazione stabile di classifica allora forse è possibile anticipare la partita al sabato. In sintesi la situazione è in stand by, ma la Lega non ha mai detto un no definitivo per lo spostamento di data, atto a permettere alla prima squadra granata di essere presente alla cerimonia di Superga il 4 maggio.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com