Chiellini: "Darmian potrebbe ambire a qualcosa di più". Darmian: "Qui grazie al Toro"

15.06.2014 11:00 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture
Fonte: Rai Sport
Chiellini: "Darmian potrebbe ambire a qualcosa di più". Darmian: "Qui grazie al Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ieri sera, in appendice alla partita tra Italia e Inghilterra sono stati interpellati rispettivamente Matteo Darmian e Giorgio Chiellini, che a Rai Sport hanno parlato del loro percorso e della prestazione di ieri. "Dobbiamo continuare con grande umiltà come abbiamo fatto oggi. E' stata la qualità che ci ha permesso di vincere questa partita"

Poi, si lancia su di un ardito pensiero sul numero 36 granata: "So quello che vale, ha giocato molto bene. Come vale per altri giocatori che sono andati all'estero, da Verratti a Immobile, penso che anche lui, con tutto il rispetto per il Torino, possa ambire a certi traguardi. Anche se il Toro farà l'Europa League, - risponde il bianconero a Beppe Dossena che lo aveva corretto riguardo la sua ultima affermazione - la Champions League è più importante."

Dopo l'ex Livorno ha parlato Darmian, che ha affermato: "Dal Torino al Mondiale è un salto enorme, ma è proprio grazie a Ventura, al presidente e a tutto il Torino se adesso sono qui in Brasile a giocarmi i Mondiali. Ho sentito la fiducia dei compagni e con quella non è stato difficile affrontare una partita così importante ed emozionante. Un po’ di tensione c’era, ma credo sia normale a livello di Nazionale A avevo solo giocato con l’Irlanda ed era un’amichevole. Oggi stadio pieno, partita importante per tutti gli italiani, ma al fischio d’inizio è sparito tutto".