Chi è Adopo, il re granata dopo la rete segnata contro il Milan
Eroe per una notte, verrebbe da dire. Così è per Michel Adopo, centrocampista nato a Villeneuve-Saint-George il 19 luglio 2000, che è cresciuto nel settore giovanile del Torcy, stessa provenienza di Paul Pogba, da dove il Torino l'ha preso nel 2018 per portarlo nella squadra Primavera. Adopo ha un impatto importante nella Under 19 granata nel periodo 2018-2020, con cui vince una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana, dove fornisce un assist vincente nella prima finale.
Nel 2020 arriva l'esordio in prima squadra grazie a Walter Mazzarri, gioca l'ultimo spezzone di gara contro la Roma, sostituendo Berenguer. Il suo modello di giocatore è Ronaldinho.
	Pubblicità
	
	
Notizie
	Le più lette
		Primo Piano
			Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
		Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
	Parte de Newtwork de
			
		
		
		24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com