Chi è Aboukhlal e quanto costa. Un affare per il Toro

Zakaria Aboukhlal, classe 2000, nato nei Paesi Bassi ma naturalizzato marocchino, sarà il nuovo acquisto granata. Le sue caratteristiche dicono che Aboukhlal è un’ala ambidestra, capace di adattarsi anche da punta o trequartista. Nell’ultima stagione con il Tolosa ha collezionato 26 presenze, con 7 gol e 4 assist. È apprezzato soprattutto per la sua velocità e precisione sotto porta.
Il costo dell'operazione pare essere, secondo quanto ha riferito il Tuttosport, attorno agli 8 milioni più bonus da 1,5. Aboukhlal è atteso in giornata a Torino, e domani dovrebbero svolgersi le visite mediche e, a seguire, la firma del contratto.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com