Champions: serata da incubo per i tre ex granata del Napoli, Inter travolgente

Serata da incubo per il Napoli e soprattutto per tre ex granata, tutti a loro modo decisivi nel 6-2 rifilato dal PSV Eindhoven alla squadra di Conte. Il vantaggio con il colpo di testa di McTominay ha illuso, ma nel giro di pochi minuti sono arrivati il pari con un colpo di testa sfortunato ma anche scoordinato di Buongiorno e il sorpasso con Saibari, partito in contropiede tutto solo perché lo stesso ex capitano granata si è fatto trovare decisamente troppo avanti su una ripartenza degli olandesi.
Nella ripresa il tracollo. L'ex parmense Denis Man ha firmato il tris ed è calata la notte anche perché poco dopo Lucca (fino ad allora impalpabile) è stato espulso. negli ultimi 10' la doppietta di Man, quella di McTominay, ma anche le reti di Pepi e poi Driouech per una sconfitta storica. Tra i bocciati, olrtre a Buongiorno e Lucca, anche Milinkovic-Savic e non è necessario spiegare perché.
Tutto facile invece per l'Imnter che resta a punteggio pieno dopo la vittoria per 4-0 sull'Union Saint Gilloise, anche se i belgi nei primi 20' hanno fatto tremare più volte la porta di Sommer, compreso un salvataggio sulla linea di Lautaro Martinez. nel finale di tempo le reti di Dumfries e dello stesso argentino, mente nel secondo Çalhanoğlu su rigore e il 'solito' Pio Esposito
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
