Champions League: stasera Chelsea-Porto e PSG-Bayern. I bavaresi cercano l'impresa a Parigi

Stasera si conosceranno le prime due semifinaliste dell'edizione 2020-2021 della Champions League; andranno infatti in scena le prime due partite del ritorno dei quarti di finale tra Chelsea e Porto e tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco. E se la prima sfida appare abbastanza indirizzata verso i Blues di Tuchel, che hanno battuto per 2-0 i portoghesi nella gara di andata, si prevede spettacolo al Parco di Principi dove il PSG parte dal pesantissimo successo per 3-2 conquistato all'Allianz Arena, ma i bavaresi campioni in carica hanno dimostrato nella gara di andata la loro grande forza in attacco anche senza la stella Lewandoski, e credono nella rimonta.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com