Champions League: La UEFA apre un'indagine su Cristiano Ronaldo

La UEFA ha comunicato di aver aperto un'indagine per condotta impropria nei confronti di Cristiano Ronaldo, a causa dell'esultanza provocatoria del portoghese al termine di Juventus-Atletico Madrid. Ronaldo, a fine gara, avea rivolto alcuni gesti irrisori verso i tifosi dei "colchoneros". Se giudicato colpevole Ronaldo rischierà una multa o addirittura una squalifica, che gli farebbe saltare la partita di andata dei quarti di finale contro l'Ajax. Per un gesto molto simile tuttavia l'allenatore dell'Atletico Simeone aveva ricevuto solo una sanzione di 25mila euro. La decisione definitiva verrà presa il 21 maggio.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com