Cerci ha giocato da acciaccato?

Una botta riassorbita o forse qualcosa in più? Secondo il Tuttosport, Contro il Milan Alessio Cerci avrebbe giocato con un acciacco non riassorbito. Naturalmente, l'entità del potenziale infortunio è da ricondurre allo controverso scontro tra lui e Consigli durante Torino - Atalanta. Secondo Tuttosport, in settimana, il valmontonese si sarebbe allenato in settimana senza le precauzioni necessarie per riassorbire al meglio la botta. Durante l'intervallo avrebbe addirittura rischiato di non entrare in campo, ma alla fine Cerci ha stretto i denti ed ha concluso la partita.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com