Catapano su Il Messaggero: “L’Italia come la corazzata Potemkin per Fantozzi. Molti non all’altezza”

Questo il commento alla Nazionale del giornalista Alessandro Catapano su Il Messaggero: “L’abbiamo vissuta proprio così, alla Fantozzi, versione “secondo tragico”, quando è costretto a assistere all’ennesima replica della Corazzata Potemkin, anzi, Kotiomkin, mentre da qualche parte infuria Italia-Inghilterra, e noi abbiamo segnato pure con Zoff, di testa, su calcio d’angolo. […] Se ne riparla a marzo, chissà contro chi, e chissà con chi dei nostri, perché molti degli azzurri visti ieri sera prima giocare con troppa timidezza, poi con il cuore appesantito da lucerna, forse non sono all’altezza.
[…] Non chiedevamo un’altra partita da supereroi, ma un paio di gol sì, li pretendevamo”.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com