Castellani tabù per il Toro, in campionato raccolti solo due sei pareggi e due sconfitte

Un sfida difficilissima, contro un avversario con il coltello tra i denti in cerca di punti salvezza e il tabù di uno stadio mai espugnato: ecco cosa aspetta i granata di Mazzarri domenica pomeriggio ad Empoli. Il Toro in campionato non ha mai vinto sul terreno del Castellani, ma una volta grazie a Leo Junior p riuscito a strappare un successo in Coppa Italia. Era il 1984, preistoria o quasi. Mazzarri e i suoi però in questo torneo ne hanno già infranti parecchi di tabù, ultimo quello contro il Milan che i granata non battevano dai tempi di Cristiano Lucarelli bomber e Camolese allenatore.
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com