Castan lavora anche sotto le feste per tornare in campo al più presto

A Pasqua e Pasquetta riposo e festa per tutti? Non proprio. Il brasiliano Leandro Castan, da tempo ai margini della squadra titolare per una serie di fastidiosi infortuni, dimostra tutta la sua voglia di campo allenandosi duramente anche a Pasquetta. E' di ieri infatti il video postato su Instagram dal difensore giallorosso in prestito al Toro: allenamento personale sotto il sole e una frase: "“Si inizia a spingere, buona Pasquetta a tutti!!!”.
I tifosi e mister Mihajlovic saranno contenti, Leo vuole tornare al più presto e la prima parte di campionato ha dimostrato quanto la sua presenza in gara sia importante per il Toro.
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com