CASIRAGHI, Balotelli? Deciderò domani mattina'

Pierluigi Casiraghi vuole massimo impegno da parte dei suoi ragazzi; l'Under 21 si gioca tutto contro Israele, gli azzurrini non possono sbagliare: "L'obiettivo qualificazione si deve centrare nei 180 minuti - dice - Balotelli? E' un giocatore importante, una decisione definitiva la prenderò solamente domani. C'è anche la gara di ritorno...".
Casiraghi non potrà avere a disposizione Giuseppe Rossi e Santacroce, convocati da Lippi: "Sono uno dei pochi allenatori contenti che i propri giocatori vengano chiamati con le squadre maggiori - dice - sono felice per loro. Israele? Ci assomiglia, ha tanta qualità, giocatori validi davanti, ben organizzata, con tanta voglia di correre e mettersi in mostra".
Pubblicità
Notizie
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com