Carlo Nesti: "Perché Petrachi dovrebbe andarsene?"

Sinceramente, pur nel rispetto delle fonti dei colleghi, rimango perplesso, quando leggo dell'esonero di Petrachi. 1) Oggi è il 28 luglio, e il mercato granata è aperto da quasi 2 mesi. Che senso avrebbe cambiare direttore sportivo, a meno di un mese dall'inizio del campionato? 2) Si parla di Petrachi, a volte, come se fosse la "rotella" difettosa dell'ingranaggio. Essere in attivo di quasi 2 milioni, avendo portato al Toro Basha, Coppola, Darmian, Guberti, Iori, Oduamadi, Ebagua, Glik, Verdi e Vives (10 giocatori), vi sembra una catastrofe? Frattanto, ai sostituti ipotizzati, e cioè Antonelli e Salvatori, non risulta nulla.
Pubblicità
Notizie
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com