Carlo Alvino avvisa il Napoli: "Ecco perché temo il Toro"

Il giornalista sportivo Carlo Alvino è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli spiegando perché teme la partita di sabato: "Dopo una sosta diventa un punto interrogativo capire come stai mentalmente e fisicamente. Lo sforzo fisico e mentale di chi ha giocato in Nazionale diventa una variabile impazzita. In più il Torino di Juric pratica un bel calcio, non ti regala niente e si gioca sempre la partita. L’anno scorso abbiamo sudato sette camicie e se non fosse stato per Osimhen non avremmo vinto. Ci vuole una partita da uomini veri, le scelte di Spalletti saranno fondamentali per l'esito finale".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com